Milan, il rimpianto di Pioli: "Peccato per i gol presi nella ripresa"

Tuttosport SPORT

(REGNO UNITO) - "Il risultato è troppo importante e determinante, ma bisogna dare merito al Liverpool.

Peccato per il terzo gol: abbiamo sbagliato a respingere così quel pallone fuori area"

Il rimpianto è sui gol subiti nella ripresa, per qualche errore che potevamo evitare".

Pioli: "Una gara che ci farà crescere". A fine partita il tecnico dei rossoneri ha parlato a lungo con Klopp.

Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Sono i piedi a fare la differenza" Poco fa, tramite i propri social, lo svedese ha condiviso la foto del gol segnato da subentrante contro la Lazio con le scarpe slacciate e insieme a scritto: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare. (Milan News)

Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan. Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare (Spazio Milan)

Anche perché Ibra, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, ha voglia di tornare. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. di Luca Talotta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su Instagram, ha pubblicato una foto delle scarpe slacciate in occasione del suo gol, Ibrahimovic. Lo svedese classe 1981 ha pubblicato su Instagram la foto dei lacci sciolti in occasione del gol, aggiungendo: "Le scarpe da calcio non fanno la differenza. (Pianeta Milan)

Con un po’ di precisione tecnica e lucidità tattica potevamo fare qualcosa in più e ottenere il risultato”. SQUADRA – “Il Liverpool poteva raddoppiare, ma siamo stati in campo, abbiamo creato difficoltà a una squadra forte. (SpazioJ)