Mutui e usura: indagato direttore di banca di una filiale catanese

CataniaToday ECONOMIA

Dopo la denuncia al Codacons di un commerciante catanese che gestiva un'attività in provincia la Procura di Catania ha aperto un'inchiesta. L'imprenditore è assistito dal Codacons (CataniaToday)

Su altre fonti

A renderlo noto è l’associazione di consumatori. Dopo la denuncia al Codacons di un commerciante catanese che gestiva un’attività in provincia la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta e indagato per usura il direttore della filiale catanese di una nota banca nazionale. (BlogSicilia.it)

L’imprenditore è assistito… Dopo la denuncia al Codacons di un commerciante catanese che gestiva un’attività in provincia la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta e indagato per usura il direttore della filiale catanese di una nota banca nazionale. (Grandangolo Agrigento)

L’Azienda bresciana fondata nel 2010 dal noto professionista del diritto Serafino Di Loreto combatte con successo gli abusi di Fisco e istituti di credito che vessano ingiustamente i cittadini. (Vigevano24.it)

Parla Serafino Di Loreto, il noto professionista che per primo, in Italia, lotta anche contro gli errori del Fisco (InfoVercelli24.it)