Il cambio caldaia diventa semplice nello spot di Eni e Tbwa

Brand News ECONOMIA

Gina Ridenti, Group Executive Creative Director

Cose difficili da cambiare ma per fortuna, mostra la campagna, ci sono anche quelle semplici, come sostituire la vecchia caldaia.

La comunicazione prevede due soggetti tv, due stampa, radio, affissione e digital.

L’agenzia firma la campagna dedicata all’offerta per le nuove caldaie di Eni gas e luce. Tbwa\Italia firma la campagna dedicata alla nuova offerta di Eni gas e luce per le nuove caldaie a condensazione: una scelta per rendere più efficiente la propria casa. (Brand News)

Su altri giornali

A questo ha pensato TEON, una PMI innovativa, al 100% italiana sia dal punto di vista societario che tecnologico. A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili (Notizie - MSN Italia)

Caldaie: ecco le nuove proposte firmate Immergas. Sono sempre di più i cittadini italiani che hanno deciso di sfruttare il consistente pacchetto di agevolazioni fiscali messo in campo dal governo per cambiare il vecchio sistema di riscaldamento o installarne uno nuovo a ridotto impatto energetico. (Maremmanews)

Kyma Servizi sta rottamando le vecchie lampadine che illuminavano gli uffici comunali di piazza Castello, sostituendole con lampade a led a risparmio energetico . Abbiamo fatto una scelta ecologica e moderna. (Tarantini Time)

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria. (Edilportale.com)

Caldaie a condensazione: caratteristiche, prezzi e modelli più richiesti del momento. I modelli in commercio sono svariati e tutti molto validi, alimentati a GPL o a metano e con capacità diverse a seconda delle necessità e dell'ampiezza degli ambienti da servire. (Sardegna Live)

A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili “Rispetto ad una caldaia a metano abbiamo osservato il dimezzamento della bolletta, mentre rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL si scende anche del 70%. (FIRSTonline)