Covid Italia, superati i 4 milioni di casi

Info Media News SALUTE

Gli ingressi giornalieri sono stati 129 nelle ultime 24 ore

Si contano, nelle ultime 24 ore, ancora, purtroppo, 288 vittime, nel range italiano.

Con i test positivi delle ultime 24 ore, l’Italia ha superato ufficialmente i 4 milioni di casi individuati da inizio pandemia.

Stando anche ai numeri aggiornati dei ricoveri sempre lungo lo Stivale, sono 2.640 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per Covid in Italia, in calo di 71 unità rispetto alla giornata precedente. (Info Media News)

La notizia riportata su altri giornali

La variante inglese infatti è pari al 91,6% dei casi, mentre quella brasiliana riguarda il 4,5% dei casi. E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute (ZON.it)

Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" Ciò nonostante resta il mio invito alla massima attenzione perché il momento resta delicato. (AvellinoToday)

Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158.533 Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

Con i 14.320 test positivi delle ultime 24 ore l’Italia ha superato i 4 milioni di casi di coronavirus individuati, secondo i dati del ministero della Salute. Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19. (AbruzzoLive)

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. (GameGurus)

. .I casi dinel mondo si avvicinano a grandi passiquota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr