Sala replica a La Russa: “Sullo stadio tutti fenomeni. Ci ha provato anche lui, lo dica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Essere così speculativi su una questione che riguarda la città è improprio per chi fa il presidente del Senato. In questa vicenda sono diventati tutti fenomeni. L’ultimo è, mi permetto di dirlo nel rispetto del suo ruolo istituzionale, il presidente del Senato che io ho sentito parlare di tutto e di più. Il presidente del Senato, è venuto da me portando la sua idea di due stadi, mi risulta che è andato a parlare con le due squadre ma non ha ottenuto nulla. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Qualche settimana fa, Milan e Inter hanno incontrato il sindaco milanese Giuseppe Sala e gli hanno comunicato di non essere interessate al progetto di ristrutturazione di San Siro presentato a giugno.. (Milan News)
San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)
Dimensione Smart City” - Se decidono di realizzare i loro stadi a San Donato e a Rozzano devono essere sicuri di averli pronti per quella data. (fcinter1908)
Sabatini ha una sua posizione piuttosto chiara sul futuro dello stadio San Siro e si rivolge indirettamente a Inter e Milan. (Inter-News)
Non sono piaciute per nulla a Beppe Sala, sindaco di Milano, le polemiche nate nel mondo della politica in seguito alla decisione della UEFA di revocare l'assegnazione della finale di Champions League 2026-27 a San Siro. (Fcinternews.it)
«Trovo strano che Sala non si sia accorto che per un atto di pura cortesia istituzionale non ho mai nominato il sindaco, ma sempre la giunta, dando quindi la colpa non a lui ma all’eterogeneità di chi lo appoggia e che gli rende impossibile prendere decisioni. (fcinter1908)