Sanchez decide Inter-Juventus: "Sono un leone. Più gioco più sono un mostro"

Sky Sport SPORT

L'Inter conquista la Supercoppa battendo la Juventus con un gol allo scadere dei tempi supplementari.

A segnarlo Alexis Sanchez, che nel dopo partita non trattiene la sua gioia: "Sono un leone.

Più gioco e più sono un mostro". Un gol decisivo, allo scadere dei tempi supplementari, che regala la Supercoppa italiana all'Inter.

Io ho sempre detto che sono un leone in gabbia, più gioco e più sono un mostro, poi le scelte sono del mister

Alexis Sanchez continua a essere decisivo per i nerazzurri, anche non partendo da titolare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha detto la sua sulla finale di Supercoppa negli studi di Sky: "Sanchez? (Tutto Juve)

Pronti via e dopo appena 1′ Inter vicina al gol con un colpo di testa di poco alto di Dzeko Primo trofeo da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. (LaPresse)

L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" (Tutto Napoli)

Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. (Fantacalcio ®)

Nei primi 15′ l’Inter imposta la gara sul pressing feroce a tutto campo e la ghiotta occasione sprecata da Lautaro Martinez suggella l’inizio votato all’attacco. La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter (Calcio In Pillole)

Dumfries 6: Va con buona gamba e mette in area qualche cross interessante, ma rischia poco e non punta mai l’uomo. La deviazione sul cross lo manda fuori tempo e McKennie si ritrova in testa un pallone da spingere in rete. (Calciomercato.com)