Sanchez decide Inter-Juventus: "Sono un leone. Più gioco più sono un mostro"

Sanchez decide Inter-Juventus: Sono un leone. Più gioco più sono un mostro
Sky Sport SPORT

L'Inter conquista la Supercoppa battendo la Juventus con un gol allo scadere dei tempi supplementari.

A segnarlo Alexis Sanchez, che nel dopo partita non trattiene la sua gioia: "Sono un leone.

Più gioco e più sono un mostro". Un gol decisivo, allo scadere dei tempi supplementari, che regala la Supercoppa italiana all'Inter.

Io ho sempre detto che sono un leone in gabbia, più gioco e più sono un mostro, poi le scelte sono del mister

Alexis Sanchez continua a essere decisivo per i nerazzurri, anche non partendo da titolare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera abbiamo dimostrato di potercela giocare contro la squadra che in campionato sta facendo meglio di tutte, alla pari. Juve, Bernardeschi: "Ce la siamo giocata alla pari pur in emergenza. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi gradisca particolarmente, lo si era già intuito nella sua esperienza da allenatore della Lazio quando, sempre contro la Juventus, riuscì a vincerne due. Che la Supercoppa Italiana sia un trofeo chegradisca particolarmente, lo si era già intuito nella sua esperienza da allenatore della Lazio quando, sempre contro la Juventus, riuscì a vincerne due. (Eurosport.it)

Il difensore bianconero, a bordo campo e pronto ad entrare per la lotteria dei calci di rigore, ha avuto una brutta reazione al gol nerazzurro, venendo a contatto con il segretario dell'Inter Cristiano Mozzillo, ex dirigente del settore giovanile del Napoli (Tutto Napoli)

De Vrij a Sky: “Inzaghi bravissimo, ci ha dato imprevedibilità”

Ci siamo conosciuti, abbiamo portato qualche modifica non come modulo ma come movimenti E' il momento di spendere parole per i D'Ambrosio e i Ranocchia che spingono la squadra tutta la settimana. (fcinter1908)

Steven Zhang, presidente nerazzurro, è intervenuto a Inter TV dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus: "E' un momento speciale per tutti noi, siamo molto contenti". Questo trofeo è frutto del gradissimo lavoro fatto da tutti quanti, dall'allenatore ai giocatori: sono davvero molto contento. (Calciomercato.com)

Le parole del difensore olandese. Il difensore dell'InterStefan de Vrij ha parlato nel post Supercoppa italiana ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo una squadra fortissima con un grandissimo gruppo. Siamo felici per come sta procedendo la nostra stagione e vogliamo continuare così. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr