Auto sfonda il guardrail e precipita nella via sottostante: uomo muore sul colpo

Auto sfonda il guardrail e precipita nella via sottostante: uomo muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia INTERNO

Un uomo di 70 anni ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto poco dopo le 9 di oggi, lunedì 14 aprile, a Rodengo Saiano. Secondo le prime informazioni trapelate, il 70enne ha perso il controllo dell'auto che guidava, finendo contro il guardrail del viadotto della SP19. La barriera avrebbe ceduto e la macchina sarebbe precipitata per diversi metri, piombando nella sottostante via Colombaia. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate Tragico incidente, esce di strada con l'auto e sfonda il guard-rail precipitando nella via sottostante: morto un 70enne (il Dolomiti)

Si tratta di un uomo di 70 anni che a Rodengo Saiano ha perso la vita finendo contro un guardrail con la propria autovettura, un grosso pick-up. Brescia – Ancora una vittima della strada nel bresciano. (Il Giorno)

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia Locale. Il settantenne, stando alla prima ricostruzione, stava percorrendo la Sp19 da Ospitaletto in direzione Concesio quando avrebbe sfondato il guard rail con l'auto precipitando sulla sottostante via Colombaie. (Bresciaoggi)

Incidente mortale a Rodengo Saiano: nulla da fare per un 70enne

La settimana del paese franciacortino si apre con una tragedia: il veicolo avrebbe sfondato il guard-rail della strada provinciale 19, sarebbe precipitato per una decina di metri e sarebbe finito nella strada sottostante (via Colombaia a Rodengo Saiano). (Corriere Brescia)

Per cause ancora al vaglio della Polizia Locale di Rodengo Saiano, l’uomo ha perso il controllo del pick-up che stava guidando poco prima di un viadotto. Dopo aver divelto il guardrail che separa la carreggiata da un terrapieno, il veicolo – del peso di circa due tonnellate – è precipitato per diversi metri, piombando sulla strada sottostante, via Colombaia. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Dalle primissime ricostruzioni pare che un uomo di 70 anni sia uscito di strada finendo per sfondare il guardarail, sarebbe poi precipitato per alcuni metri. Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 9.20 in codice rosso in via Colombaia a Rodengo Saiano (Prima Brescia)