Carolina Marconi e il tumore al seno, i consigli del medico: «Fa bene a socializzare la malattia»

Carolina Marconi e il tumore al seno, i consigli del medico: «Fa bene a socializzare la malattia»
Il Messaggero SALUTE

IN TV Carolina Marconi piange a Verissimo: «Volevo un figlio, ma.

L'APPELLO Carolina Marconi, il tumore al seno e il post commovente:.

LA STORIA Carolina Marconi e il nuovo look con la parrucca dopo la chemio:. Carolina Marconi, il desiderio di maternità nonostante il tumore: «Farò l'impossibile, me lo merito». Carolina Marconi, i consigli del medico. Cosa si può fare per prevenire l’insorgere di tumori femminili?

arolina Marconi, il desiderio di maternità nonostante il. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una donna su otto si ammala di cancro, ma la prevenzione può bloccare sul nascere tanti casi. Un messaggio di speranza da una persona che "ce l'ha fatta" (risorgimentonocerino.it)

Torna l'Ottobre Rosa della Lilt: anche quest'anno un ricco programma di iniziative promosse dalla Lilt iniziate il 1° ottobre, in occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Per informazioni sui programmi offerti delle singole Associazioni Provinciali: LILT Trieste segreteria (lunedì-venerdì 9-12): 040 398312; LILT Trieste visite (lunedì-venerdì 9-12): 351 5039192. (Triesteprima.it)

A partire da questa sera e fino a domenica il ‘riccio’ si illuminerà di viola. In Italia, secondo i dati comunicati dalle organizzazioni Andos Onlus, Europa Donna Italia, Favo e IncontraDonna Onlus, sono più di 37mila le persone che convivono con il tumore della mammella metastatico. (RiminiToday)

Lotta ai tumori al seno: a Santa Sofia la torre dell'orologio si illumina di rosa

LIBERA DI SCEGLIERE LA RICOSTRUZIONE MAMMARIA. Dopo i 40 anni, l’indicazione è di effettuare una mammografia annuale accompagnata da eventuale ecografia mammaria in base alla densità del seno. (Clicmedicina)

I soggetti a rischio devono effettuare prevenzione e sorveglianza per tutti questi tumori» - conclude il dottor Pignata Un aumento di rischio è stato osservato anche in donne in menopausa sottoposte a terapia ormonale sostitutiva per almeno 10 anni. (Donna Moderna)

"La nostra adesione a questa importante campagna di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca oncologica non può mancare - dice la vicesindaca Isabel Guidi -. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr