Retroscena Mercedes: ecco perché Hamilton è partito male in SQ

Motorsport.com Italia SPORT

"È una situazione che innervosisce il pilota, le gomme girano ma la monoposto non accelera come avrebbe dovuto fare.

Durante la sosta dovuta alla bandiera rossa abbiamo visto i tecnici riparare quel supporto con colla e nastro adesivo.

“Perché era la cosa più semplice da fare, visto che l’ala in sé non era stata danneggiata dal contatto.

È stato James Allison a tenere il consueto ‘debrief’ della Mercedes dopo il GP di Gran Bretagna (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riporta il sito ufficiale del club nerazzurro. COMUNICATO − «FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Franco Vezzoni alla Pro Patria: per l’esterno classe 2001 trasferimento a titolo temporaneo». (Inter-News)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Intervistato dalla tv tedesca RTL, Toto Wolff è stato nuovamente interpellato sull’argomento. Verstappen invece è volato ad oltre 280 km/h nelle vie di fuga, trascorrendo poi qualche ora in ospedale per accertamenti, tutti fortunatamente negativi. (FormulaPassion.it)

Wolff ha poi confermato che quando la situazione sarà più calma è sua intenzione mettersi in contatto con la squadra di Milton Keynes. Gli effetti dell’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton continuano a tenere banco. (Motorsport.com Italia)

Ci saranno molte novità nel 2022, ma Mercedes e Red Bull hanno persone che sanno bene come costruire una monoposto”, ha concluso il 21 enne di Bristol Nel fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, la Formula 1 ha svelato ad appassionati e addetti ai lavori un prototipo delle vetture 2022. (FormulaPassion.it)

Come riportato da Reddit Jos Verstappen semplicemente non immaginava che Ralf Bach, giornalista con il quale Jos divide un lungo rapporto di conoscenza reciproca iniziato ai tempi in cui correva, scrivesse per F1-insider. (FormulaPassion.it)