Napoli, Spalletti in ansia per Insigne: teme che possa mettere il broncio a causa del rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Tra l'altro, con l'avvicinarsi di gennaio tutto potrebbe essere ancora più complicato e nel mentre, del rinnovo, non se ne vede nemmeno l'ombra.

La preoccupazione è che il capitano viva col broncio i prossimi mesi, fiaccato da una trattativa che non ha margini di apertura in questo momento.

I dati relativi al suo recente rendimento confermano che non è al massimo e la possibilità che non sia sereno anche a causa di questo scontro a distanza con De Laurentiis è assolutamente coerente. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali. E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini. (Tutto Napoli)

Osimhen sta dando qualcosa di più dal punto di vista realizzativo ma non si prescinde dagli altri". Napoli di Osimhen o di Insigne? (Spazio Napoli)

L’Inter tiene d’occhio Insigne, che non ha ancora rinnovato con il Napoli: arriva un importante annuncio sul futuro dell’attaccante. L’Inter si appresta a tornare in campo. Si tratta del primo big match dell’ottava giornata di campionato, l’altro andrà in scena domenica con Juventus e Roma. (Calciomercatonews.com)

Per il Napoli è una fortuna nell'avere due portieri di enorme qualità, due calciatori che possono essere tranquillamente alternati" Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Sono francamente sorpreso dalle notizie che arrivano su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Non comprendo perché se un giocatore se ne va da una squadra, allora è scorretto" Le parole di Antonio Ottaiano: "Insigne? (fcinter1908)