Messa di Pasqua 2021 si può andare? Regole, orari e autocertificazione

Money.it INTERNO

leggi anche Cosa si può fare a Pasqua e Pasquetta: le regole dal 3 al 5 aprile. Pasqua 2021 in zona rossa: si può andare a messa?

Nei giorni di zona rossa nazionale, cioè 3, 4 e 5 aprile, servirà l’autocertificazione per andare a messa.

Anche quest’anno limitazioni per la Messa di Pasqua 2021 in zona rossa: messe e celebrazioni liturgiche del periodo pasquale subiscono modifiche a causa dell’emergenza Covid-19. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Venezia va a caccia di un’altra vittoria per continuare a inseguire la promozione diretta: i lagunari affrontano la Reggina (13esima in classifica) nella 31a giornata di Serie B. (Stadionews.it)

Pasqua 2021, come evitare gli assembramenti e seguire la Santa Messa in Tv? Nella lingua italiana ‘orbi‘ viene utilizzato anche per indicare i ciechi, e spesso vene utilizzata invertendo i due sostantivi: Orbi et Urbi (YouMovies)

Messa e Via Crucis oggi in tv Venerdì Santo 2 aprile: programma, orari, canale e diretta streaming. by Redazione. Il programma, gli orari e le informazioni sulle messe e sul rosario nella giornata di oggi Venerdì Santo 2 aprile. (Sportface.it)

Un punto guadagnato o due punti persi? Parte bene la Spal che preme forte sull’acceleratore e con il Venezia che attende e prova a ripartire. (CIP)

Viene trasmessa in diretta alle ore 10 e viene seguita dalla Benedizione Urbi et Orbi del Pontefice che si svolge alle 12. Nel pomeriggio va in onda regolarmente, come ogni domenica, il programma Il mondo insieme di Licia Colò, alle 15. (Tv Fanpage)

Ecco quindi che anche a Pasqua, per ricevere la benedizione, sarà sufficiente collegarsi, a partire dalle 9 (gli orari non saranno gli stessi per tutte le chiese, ndr) alle varie pagine social sotto elencate per seguire la messa. (LivornoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr