La stretta sul virus: coprifuoco e obbligo di mascherina all'aperto

La stretta sul virus: coprifuoco e obbligo di mascherina all'aperto
La Repubblica INTERNO

Ma in Sicilia è scattata una stretta per chi viene dall'estero: tamponi obbligatori per i viaggiatori in arrivo da Regno Unito e Stati Uniti.

Preoccupati dalla risalita dei contagi, i governatori delle Regioni da nord a sud chiedono un'accelerazione sulle nuove misure anti Covid.

In Sicilia l'obbligo della mascherina all'aperto nei luoghi particolarmente affollati è già una realtà dal 18 novembre. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In Alto Adige tornano le zone rosse e il coprifuoco. Vedi anche: Zona gialla e zona rossa: regioni che rischiano di cambiare colore a fine novembre e i comuni già in lockdown con restrizioni (Investire Oggi)

Sono 49 gli ingressi in terapia intensiva in 24 ore, 573 i pazienti in totale (+13) in area critica E’ quanto sta accadendo in 20 Comuni dell’Alto Adige, ritenuti maggiormente a rischio, in base a 3 parametri individuati dall’azienda sanitaria. (Fidelity News)

Covid, tornano zona rossa e coprifuoco: ecco dove e quando

In Alto Adige sono venti i Comuni in 'zona rossa' e ci resteranno per i prossimi 14 giorni. Possono svolgersi gli eventi organizzati aperti al pubblico all’aperto in aree delimitate, nel rispetto delle misure di sicurezza e previa presentazione della certificazione verde. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr