Bonolis lascia Presta e scoppia la rissa con Sonia Bruganelli: "Quando un pagliaccio..."

Bonolis lascia Presta e scoppia la rissa con Sonia Bruganelli: Quando un pagliaccio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Termina la collaborazione trentennale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Il conduttore tv ha annunciato l'addio ad Arcobaleno Tre, l'agenzia fondata da Presta che si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Ma prima dell'annuncio, ecco che è saltato agli occhi un messaggio criptico di Sonia Bruganelli. L'ex moglie del comico sui social ha scritto: "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re, è il castello che diventa un circo". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agenzia di Lucio Presta continua a perdere pezzi...da novanta. Paolo Bonolis, infatti, è da ieri mattina un ex assistito del manager già titolare dell’agenzia ArcobalenoTre. Il conduttore di Avanti un altro ha rotto il sodalizio con Presta a un anno esatto dall’altro clamoroso divorzio che vide protagonista l’ormai ex direttore artistico di Sanremo, Amadeus lasciare lo storico manager a un passo dal trasloco (finora non fortunatissimo) dalla Rai al Nove. (Liberoquotidiano.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Non ha rilasciato interviste ai giornali cartacei per rispondere a Lucio Presta, ma la sua posizione Sonia Bruganelli l'ha espressa in qualche modo sui social. La polemica tra i due è montata da quando Paolo Bonolis ha annunciato di aver interrotto il suo rapporto lavorativo, dopo 35 anni, con il suo storico manager. (Golssip)

''Sonia Bruganelli probabilmente vuole gestire i prossimi contratti di Bonolis'': il retroscena del Corsera sulla rottura con Presta

Il Corriere della Sera ha rivelato alcuni retroscena legati alla rottura professionale che sarebbe maturata in modo del tutto inaspettato, almeno per Presta. Non l’ha menzionata esplicitamente, ma le sue parole non possono che essere riferite a lei. (Gossip e TV)

E questa volta con commento a caldo da parte del manager che al post di Paolo Bonolis commenta senza mezzi termini: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze», con riferimento, senza citarla, a Sonia Bruganelli, ex moglie del volto Mediaset cui fa capo la società Sdl 2005, che si occupa soprattutto di casting. (Il Sole 24 ORE)

Il quotidiano mette nero su bianco ciò che avrebbe portato il manager ad attaccare la 50enne Nonostante la separazione tra il presentatore e la produttrice, lei lo farebbe “per l’unità della famiglia” (Gossip News)