"Le riprese della fiction non si fermano": Stromboli nel caos dopo l'incendio

ilGiornale.it INTERNO

Anche i vigili del fuoco negano ci fosse il nulla osta per procedere al rogo, seppure controllato, per esigenze di copione.

Anche la squadra dei vigili del fuoco, in quel momento, era distante dal luogo in cui è stata accesa la fiamma pilota

Levi ha anche fatto chiarezza sulla presenza della Angiolini e del regista sul luogo dell'incendio: " Ambra non c'entra nulla.

Il rogo è partito con certezza durante la preparazione del set sul quale ancora non era nemmeno arrivato il regista. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La troupe della fiction “Protezione civile” stamattina ha lasciato l'isola di Stromboli. Intanto il sindaco Giorgianni chiede lo stato di calamità (Messina)

Il vulcano di Stromboli non aveva mai fatto questi danni prima d’ora. Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni chiederà lo stato di calamità naturale e valuterà anche la richiesta di danni, che sono ingentissimi. (ZON)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La sua descrizione si trova alla fine dell'11ª puntata di Protezione civile, la serie diretta dal regista Marco Pontecorvo con Ambra Angiolini tra i protagonisti, che la società di produzione 11 Marzo Film stava girando sull'isola siciliana (ilmattino.it)

Il vento ha sollevato la cenere tra i resti del rogo e nella zona interessata dalle fiamme l’isola appare ‘nuda’ Ambra dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo che l’Angiolini era sul set. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri componente della commissione di Vigilanza Rai Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni chiederà “lo stato di calamità naturale” e valuterà anche la richiesta di danni, che sono ingentissimi. (MeteoWeb)

Il vento ha sollevato la cenere tra i resti del rogo e nella zona devastata dalle fiamme l’isola appare «nuda» Ambra Angiolini dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo a sua volta che Ambra Angiolini fosse sul set. (Giornale di Sicilia)