Padovano: “Sono sicuro che Antonio proverà a vincerle tutte”

Padovano: “Sono sicuro che Antonio proverà a vincerle tutte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Michele Padovano, ex attaccante, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. L’ex calciatore ha parlato di Antonio Conte e del momento della squadra azzurra. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio partenopea. Padovano su Conte e la squadra azzurra Così l’ex attaccante: “Conte ha sempre le parole giuste, mi è piaciuto quando ha detto: ‘siamo consapevoli del nostro cammino e spetta a noi disegnare il nostro futuro’. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Terza tappa, terzo successo azzurro: a Colfiorito trionfa in volata il 30enne della Decathlon Ag2r. Domani la competizione si sposterà da Norcia a Trasacco. (Diretta)

L'azzurro ha avuto la meglio del britannico Thomas Pidcock e del francese Romain Gregoire. Poi a 3 chilometri dal traguardo tentativo di Filippo Ganna, che viene ripreso ma resta al comando della classifica generale con 22 secondi di vantaggio su Juan Ayuso e 29 su Antonio Tiberi. (Sky Sport)

A imporsi sul traguardo di Colfiorito è stato a sorpresa Andrea Vendrame (Decathlon AG2R La Mondiale Team) che si è imposto in una volata ristretta davanti all'inglese Thomas Pidcock (Q36.5 Pro Cycling Team). (Sport Mediaset)

Vendrame si prende lo sprint di Colfiorito, Ganna resta leader della Tirreno-Adriatico

Il corridore della Decathlon AG2R La Mondiale si impone sul traguardo di Colfiorito grazie a un ottimo spunto che gli consente di precedere Tom Pidcock (Q36.5 Pro Cycling Team) e Romain Gregoire (Groupama-FDJ). (SpazioCiclismo)

Avvolti da un cielo minaccioso, ridotti di numero dai ritiri (Paquot dell'Intermarché, Gaudu della Groupama, Valgren della EF, Azparren della Q36.5 per cadute, più Ghys dell'Alpecin per assistere la moglie incinta, il febbriticante Bettiol per l'Astana e Palzer della Red Bull Bora; in più durante la corsa dovranno abbandonare pure Ackermann e Houle per la Israel) e con la prospettiva di un'autentica "maratona" a inaugurare una serie di giornate molto mosse, i 157 corridori tengono un ritmo piuttosto prudente e permettono a un tandem di testa ancora tutto italiano di prendere il largo: Lorenzo Conforti (VF Bardiani Csf Faizanè) recita il ruolo del Manuele Tarozzi di ieri, ma stavolta trova subito un compagno-avversario di viaggio in Davide Bais (Polti VisitMalta) che vuole confermare la maglia verde. (TUTTOBICIWEB.it)

È Andrea Vendrame, 30enne sprinter di Conegliano della Decathlon Ag2r, a battere in volata Pidcock e Gregoire, prendendosi allo sprint il successo della Follonica-Colfiorito, 239 km con 3300 metri di dislivello dalla costa tirrenica all'Appennino umbro-marchigiano. (La Gazzetta dello Sport)