SPY FINANZA/ L'emergenza Usa svelata dall'allarme sulla Corea del Nord

SPY FINANZA/ L'emergenza Usa svelata dall'allarme sulla Corea del Nord
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net ESTERI

Perché una volta terminata la visione, vi sembrerà di aver assistito al tg e non a un film

Lo mostra il secondo grafico: Pil nominale al 12% (ma in rapida decrescita), 33% di deficit e 5% di inflazione.

SPY FINANZA/ I veri rischi dopo il fallimentare G7 sull'Afghanistan. Perché tanta carne al fuoco?

C’è l’ufficialità: la Corea del Nord ha testato con successo un nuovo missile da crociera a lungo raggio. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

L’annuncio arriva poche ore prima dagli incontri a Tokyo tra i capi negoziatori per la questione nordcoreana tra Stati Uniti, Corea del Sud e Giappone. La Corea del Nord ha effettuato con successo i test di un nuovo missile da crociera a lungo raggio durante il fine settimana. (Yeslife)

Un missile compatibile con testate nucleari: l'ultima sfida della Corea del Nord dal nostro corrispondente Gianluca Modolo. Militari nordcoreani (afp). Il test effettuato nel weekend e annunciato stamane mentre i capo negoziatori di Washington, Seul e Giappone si incontrano per discutere della minaccia di Pyongyang (la Repubblica)

Avanti tutta 0. 1. corea del nord. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Corea del Nord testa nuovo missile a lungo raggio. Usa: “Monitoriamo la situazione”

Il lancio di prova è avvenuto sabato e domenica e ha seguito due anni di ricerca, secondo il rapporto della sudcoreana Yonhap e le parole dell’Agenzia di Stato nordcoreana."Lo sviluppo del missile da crociera a lungo raggio, un'arma strategica di grande importanza (. (Sputnik Italia)

Il portavoce del governo, Katsunobu Kato, ha sottolineato che Tokyo continuerà a lavorare a stretto contatto con Washington e Seul per monitorare la situazione Il principale quotidiano del regime, il Rodong Sinmun, ha pubblicato immagini del test che mostrano il lancio del missile, circondato da una palla di fuoco, e un missile in volo. (L'HuffPost)

Alla Corea del Nord è vietato l'uso di tecnologia balistica, ma i missili da crociera non sono soggetti alle sanzioni in quanto considerati meno pericolosi di quelli balistici Gli Stati Uniti sono a conoscenza delle notizie sul lancio di un nuovo missile a lungo raggio da parte della Corea del Nord: “Continueremo a a monitorare la situazione", hanno affermato fonti dell'amministrazione Biden. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr