Cagliari, per Joao Pedro richieste anche dall'Arabia Saudita: la situazione

Calcio News 24 SPORT

Joao Pedro attira ancora l’interesse di alcune squadre saudite.

Fino ad ora non si è arrivati ad un accordo ed il fattore tempo potrebbe diventare determinante.

Aumentano le pretendenti per l’attaccante italobrasiliano. Joao Pedro è in uscita dal Cagliari e su di lui ci sono gli sono gli interessi di alcune squadre di serie A.

E’ delle ultime ore l’interesse di alcune squadre dell’Arabia Saudita, le quali trattano nell’ombra e senza sbandieramenti mediatici, pronte ad offrire cifre importanti per l’attaccante

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. Il giocatore si trasferirà a titolo definitivo. (Calcio Casteddu)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

E’ in chiusura l’affare tra Monza e Cagliari per il polivalente difensore, di piede mancino, Andrea Carboni, classe 2001. La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (Monza-News)

Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. (Sport Mediaset)

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. (Cagliari News 24)