Svolta nel caso dell’omicidio dell’atleta keniana Agnes Tirop: arrestato il marito

Svolta nel caso dell’omicidio dell’atleta keniana Agnes Tirop: arrestato il marito
Sport Fanpage ESTERI

Svolta nel caso dell’omicidio dell’atleta keniana Agnes Tirop: arrestato il marito Svolta nel caso dell’omicidio dell’atleta keniana Agnes Tirop.

Oggi infatti a Mombasa è stato arrestato il marito con l'accusa di aver ucciso l'atleta 25enne che, dopo aver conquistato due bronzi ai Mondiali di Atletica, si era piazza quarta nelle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020

La donna era stata trovata morta con ferite d’arma da taglio all’addome nella sua casa nel centro di addestramento ad alta quota di Iten, nel Kenya occidentale, nella giornata di ieri. (Sport Fanpage)

Su altri media

L'atleta keniota Agnes Tirop uccisa a coltellate nella sua abitazione. Sport - La 25enne è stata due volte medaglia di bronzo nei 10mila metri piani ai campionati mondiali e tre volte oro a quelli di corsa campestre (Tuscia Web)

Quando la polizia è entrata in casa, ha trovato purtroppo Agnes Tirop in una pozza di sangue, dissanguata a causa di diversi colpi inferti con un’arma da taglio. Il brutale femminicidio di Agnes Tirop. (Virgilio Sport)

Il presidente del Kenya è intervenuto perché chi ha ucciso Agnes sia individuato e catturato, «lei era l'eroina del nostro Paese» ha detto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Uccisa l’atleta olimpionica Agnes Tirop, quarta a Tokyo: trovata senza vita dentro casa. "Il marito irreperibile"

La Federazione Atletica del Kenya ha annunciato di aver posticipato i due round di apertura dell'AK Cross Country Series dopo la morte di Tirop Suo marito Emmanuel Rotich era scomparso ma giovedì è stato arrestato nella città costiera di Mombasa dopo un apparente tentativo di fuggire dal paese. (Eurosport IT)

Secondo quanto riporta una nota della polizia, citata dai media locali, l'uomo era alla guida di un'auto e stava lasciando il Paese. Quando la polizia è entrata in casa mercoledì ha trovato Tirop sul letto e sul pavimento una pozza di sangue. (Sport Mediaset)

Il marito, latitante, è sospettato. Suo marito è ancora latitante e le indagini preliminari ci dicono che suo marito è sospettato perché non è raggiungibile. L'atletica piange la keniota Agnes Tirop, accoltellata a morte a soli 25 anni. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr