Perugia, espulsa colf marocchina: "Era vicina all'ISIS"

Rosa Rossa INTERNO

La colf era in Italia da 10 anni L'indagine della Digos di Perugia è iniziata alcuni mesi fa nei confronti della 44enne colf, da circa dieci anni nel nostro Paese. Si tratta, secondo il Viminale, di "chiari segnali di radicalizzazione religiosa": la ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indagini in corso per ricostruire le dinamiche dell'incidente, alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi (Umbria24)

Poteva colpire in Italia la marocchina 44enne espulsa da Perugia dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, perché ritenuta vicina all'ideologia dell'Isis. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

| 23 settembre 2016. Q. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo motivo è stato ratificato il provvedimento di espulsione nei confronti di una colf marocchina di ... (NewNotizie)

L'unica cosa che si è resa evidente e che prima non andava in giro velata, poi, negli ultimi tempi era velata. La donna, da anni residente regolarmente a Perugia, è stata individuata grazie alla "presenza" della polizia sul territorio. (Stadio24.com)

“Aveva espresso piena adesione ideologica alla jihad“, utilizzando canali come Facebook: per questo motivo una donna di 44 anni, residente da anni a Perugia, ma originaria del Marocco, è stata espulsa e rimpatriata nella giornata di ieri, 23 settembre ... (TuttOggi)