Inter, buone notizie per Inzaghi: succederà durante la sosta

Inter, buone notizie per Inzaghi: succederà durante la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La sosta delle nazionali aiuta Simone Inzaghi a mettere un punto preciso sulla propria rosa, importante per il proseguo della stagione L'Inter si trova in un momento di forma straordinario, e la recente vittoria in campionato contro l'Atalanta ha confermato le ambizioni della squadra guidata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

INFORTUNATI – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno giocato da titolari in Inter-Atalanta ma entrambi sono stati sostituiti nel secondo tempo per infortunio. (Inter-News)

Dopo la larga vittoria contro l'Atalanta, si svuota il centro sportivo nerazzurro ad Appiano Gentile: tra chi risponderà alla chiamata della propria nazionale e i giorni di "vacanza" concessi da Simone Inzaghi (gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio), l'Inter è come spezzata a metà. (Sport Mediaset)

Nessun allarme particolare in casa Inter per le condizioni di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. Entrambi, venerdì sera, erano stati sostituiti nella ripresa da Inzaghi per fastidi muscolari che poi si erano rivelati essere affaticamenti (al soleo della gamba destra per il difensore e ai rotatori dell'anca sinistra per il centrocampista). (Fcinternews.it)

FOTO – Il baby Putsen con la maglia dell’Inter: «Nuovo capitolo»

Tomas Palacios arriva all’Inter come nuovo vice Alessandro Bastoni. Il classe 2003 argentino dovrà essere sgrezzato da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Per l'Inter di Simone Inzaghi non c'era senza dubbio miglior modo per arrivare alla prima sosta stagionale. Nelle prossime ore Nicolò Barella sarà sottoposto ad un'operazione al naso. (Spazio Inter)

NUOVA AVVENTURA – L’Inter, nell’ultima sessione di calciomercato estivo, ha lavorato tanto con i giovani comprando per la Primavera Topalovic, Thiago Romano e Alex Perez. Tutti e tre classe 2006. Ma il club nerazzurro ha acquistato anche altri giovani di età anagrafica ancora più verde, tra questi Dino Putsen. (Inter-News)