Blue Origin: Jeff Bezos e suo fratello pronti per un viaggio nello spazio

AerospaceCuE ECONOMIA

Si tratta del loro primo viaggio turistico spaziale e avverrà a bordo di una navicella di Blue Origin, società di cui Jeff Bezos è il fondatore.

Credits: Blue Origin. Il razzo a bordo del quale viaggeranno Jeff Bezos e suo fratello è New Shepard, il quale deve il suo nome al primo astronauta statunitense che volò nello spazio, Alan Shepard.

Jeff Bezos è il secondo uomo più ricco al mondo, famoso per aver fondato la società di Blue Origin e soprattutto Amazon

Jeff Bezos è un imprenditore statunitense che ha fondato sia la società Blue Origin sia Amazon. (AerospaceCuE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos). Jeff ha dichiarato:. (Telefonino.net)

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

L’occasione farebbe di Bezos, ora la seconda persona più ricca del mondo, il primo dei “miliardari dello spazio”, ovvero gli imprenditori che stanno finanziando le innovazioni dell’industria spaziale per visitare personalmente lo spazio. (Forbes Italia)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli (Vogue Italia)

Sarà l’Europeo più bello per tutti: è il filo che ci riannoda alla vita normaleSi giocherà in tanti Paesi, è stato faticoso da organizzare certo, ma ha acquistato strada facendo un suo senso preciso, non solo sportivo: è giusto che la ripartenza sia comune, dal momento che comune è stata la sofferenza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)