Stramaccioni avvisa il Napoli: "L'addio di Kvara peserà all'interno della lotta Scudetto"

Stramaccioni avvisa il Napoli: L'addio di Kvara peserà all'interno della lotta Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Andrea Stramaccioni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato a lungo del Napoli e della lotta Scudetto in Serie A. Queste le sue dichiarazioni principali: "Ci resto sempre male quan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kvara può davvero lasciare Napoli, se non l’ha già fatto, per andare oltralpe o addirittura oltremanica. Il Prometeo azzurro, quello che venne a salvare gli uomini afflitti sull’A16, rivelando loro il fuoco del sogno possibile. (IlNapolista)

Dopo due stagioni e mezzo in Italia, Khvicha Kvaratskhelia ha bloccato le trattative per il rinnovo del contratto e il Napoli vuole approfittare di questa finestra di mercato per fare un'importante iniezione di denaro. (Diretta)

Una volta completati i controlli, le firme dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Nel frattempo, il club azzurro ha inviato i contratti al Bournemouth, che sta attualmente esaminando la documentazione. (Corriere della Sera)

Pedullà: "Kvaratskhelia rimasto male di un aspetto, il Napoli gli ha continuato a ribadire una cosa"

“Lui ci è rimasto male perché il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. (CalcioNapoli24)

“Da mesi Kvaratskhelia, insieme al suo entourage, sta spingendo per una cessione. Calemme: ”Da mesi Kvaratskhelia, insieme al suo entourage, sta spingendo per una cessione” (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, un affare che s’ha da fare. Il georgiano è già con la mente alla nuova avventura a Parigi, forte di un progetto tecnico che lo vedrebbe sicuro protagonista. (Calciomercato.com)