Real Madrid nel segno di Benzema, aspettando (tra un anno) Mbappé

la Repubblica SPORT

Il gallese, che aveva giocato le prime sfide stagionali in Liga, si è fermato prima della gara di domenica scorsa contro il Celta Vigo.

Il piano di Perez è mettergli al fianco il micidiale Haaland, per il cui cartellino bisogna sborsare 75 milioni

Questo l'identikit del Real Madrid che domani sera a San Siro incontrerà l'Inter nella prima gara del girone di Champions.

Mbappé dovrebbe arrivare a Madrid la prossima estate, e guadagnerà 30 milioni netti a stagione. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. (HelpMeTech)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)