Covid, l'esperto americano Fauci: ritorno a un significativo grado di normalità a fine anno

Alto Adige ESTERI

"Significativo grado di normalità" entro la fine dell'anno, ma "potrebbe non essere esattamente la normalità del novembre 2019".

Lo afferma Anthony Fauci, il superesperto americano in malattie infettive in un'intervista a Cnn.

E' "possibile" comunque che gli americani possano dover indossare la mascherina nel 2022, aggiunge Fauci invitando alla cautela nelle stime e nelle previsioni perché le variabili in gioco sono molte

Gli Stati Uniti stanno somministrando circa 1,5 milioni di vaccini per il Covid al giorno ma un'accelerazione è attesa entro aprile. (Alto Adige)

Su altre testate

E’ quanto avrebbe detto il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini nel corso dell’incontro in videconferenza con le Regioni (LaPresse) – “Lavoriamo, con fiducia, per un graduale, responsabile e attento ritorno alla normalità”. (LaPresse)

Anche se è stata scoperta nel Regno Unito, in realtà è più d… - angiuoniluigi : RT @fanpage: Dopo le vaccinazioni si va verso il #lockdown morbido nel Regno Unito - fanpage : Dopo le vaccinazioni si va verso il #lockdown morbido nel Regno Unito - IsaMorra : RT @wireditalia: In sigla B. (Zazoom Blog)

“Se si combinano una maggioranza di persone vaccinata e un tasso di infezioni molto, molto basso, allora credo che si sarà in condizioni di dire che perlopiù non si devono necessariamente indossare le mascherine” E le mascherine potrebbero rendersi necessarie anche nel 2022. (L'HuffPost)

Fauci: “Ritorno alla normalità entro fine anno, però obbligo di mascherina fino al 2022”. "Significativo grado di normalità entro la fine dell'anno, ma potrebbe non essere esattamente la normalità del novembre 2019". (triestecafe.it)

E le mascherine potrebbero rendersi necessarie anche nel 2022. "Non lo sappiamo", risponde ad una domanda sulla fine della crisi, intervenendo sulla Cnn. (Adnkronos)

– “Significativo grado di normalità” entro la fine dell’anno, ma “potrebbe non essere esattamente la normalità del novembre 2019”. Lo afferma Anthony Fauci, il superesperto americano in malattie infettive in un’intervista a Cnn. (Imola Oggi)