Australian Open: LIVE i risultati con il dettaglio dei giocatori italiani impegnati nel Day 1. Male Fabio Fognini. Perde netto Jasmine Paolini

LiveTennis.it SPORT

L’azzurra, n.52 WTA, è stata sconfitta per 61 63, in appena un’ora e dieci minuti, dalla rumena Elena-Gabriela Ruse, n.72 del ranking.

Jasmine è partita male cedendo la battuta in avvio, si è ripresa immediatamente il break, ma poi ha incassato un parziale di cinque giochi consecutivi per il 6-1 della tennista rumena.

Australian Open (Australia), cemento – 1° Turno. Margaret Court Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00). (LiveTennis.it)

Su altri giornali

La contesa si risolve nel gioco successivo con Berrettini al servizio: l’azzurro mette importanti prime in campo, la risposta a rete di Nakashima chiude il match IL TABELLONE FEMMINILE. IL TABELLON MASCHILE. (SPORTFACE.IT)

TERZO SET – Un parziale molto complicato per Berrettini, in grande sofferenza per problemi di stomaco. Matteo Berrettini ce la fa e continua la sua avventura a Melbourne. (OA Sport)

Australian Open 2022, Nadal batte in tre set Giron. by Andrea Bellini. Rafael Nadal - Foto A.NEVADO. Nessun problema per Rafael Nadal nel match contro Marcos Giron, nella sfida valida per il primo turno degli Australian Open 2022. (Sportface.it)

otalmente fermo l’azzurro che deve trovare i punti direttamente al servizio: diritto diagonale vincente di Nakashima. 6-4 Altro mini-break dell’americano: altra chance al servizio per l’azzurro dopo l’errore sottorete dopo aver attaccato con il diritto lungolinea. (OA Sport)

A Nakashima trema il polso sul più bello, e Matteo ne approfitta per prolungare il 3° set al tiebreak. L’allievo di Santopadre si è imposto 4-6 6-2 7-6 6-3 sull’ostico Brandon Nakashima, numero 68 del ranking, non senza fatica. (Eurosport IT)

Berrettini-Nakashima oggi, Australian Open 2022: orario 17 gennaio, programma, tv, streaming, precedenti – OA Sport. I match dell’Australian Open 2022 andranno in diretta sui due canali di Eurosport: sul primo canale saranno mandati in onda i migliori match di giornata, mentre il secondo sarà dedicato esclusivamente ai tennisti italiani. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr