Salernitana, ufficiale il passaggio delle quote a Iervolino

Salernitana, ufficiale il passaggio delle quote a Iervolino
Calcio In Pillole SPORT

Oggi, ufficialmente, il passaggio delle quote societarie, per un nuovo inizio dopo la scalata nel massimo campionato sotto la guida del duo Mezzaroma-Lotito

La Salernitana è ufficialmente di proprietà di Danilo Iervolino.

L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana.

Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Il dirigente, ex Lazio e Inter tra le altre, firmerà un contratto della durata sei mesi e dovrà rendere il più competitivo possibile la rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Colantuono. Tanti i colpi di Sabatini, come l’acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo (Calcio e Finanza)

David Neres era l’ultimo talento dei terribili giovani dell’Ajax che sfiorò la finale di Champions League nel 2019. A cercar di far emergere tutta la classe di Neres ci penserà Roberto De Zerbi, Infatti, come riferito dal comunicato stampa dello Shakthar Donetsk, l’esterno sbarcherà in Ucraina sin da subito (Calcio In Pillole)

L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Salernitana, ecco Sabatini: con lui arriva Perotti?

Di seguito alcuni dei più grandi diamanti calcistici scoperti da Walter Sabatini. Walter Sabatini è il nuovo ds della Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex dirigente dell'Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, prenderà il posto di Angelo Fabiani come direttore tecnico della Salernitana dopo il passaggio ufficiale delle quote al nuovo patron Danilo Iervolino. (Fcinternews.it)

La Salernitana punta su Fabio Liverani. Liverani ha quindi smentito la possibilità di subentrare come sostituto di Colantuono nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr