Acerbi, sputo di Inigo Martinez in Inter-Barcellona, cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo il provvisorio 2-0 realizzato da Calhanoglu su rigore – per fallo di Cubarsì su Lautaro Martinez dato dopo visione al monitor da parte di Marciniak – al 45’ del primo tempo, si sono surriscaldati gli animi in campo tra Acerbi e Inigo Martinez. Il difensore dell’Inter è stato tenuto a forza dai compagni di squadra. Ma cosa è accaduto? Dalle immagini si vede il giocatore del Barcellona che sputa in direzione del nerazzurro, mentre gli passa vicino dopo la rete del raddoppio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo il gol del 2-0 di Hakan Calhanoglu in Inter-Barcellona, è scoppiata una minirissa tra Francesco Acerbi e Inigo Martinez: al momento non era chiaro il motivo, ma il tutto era riconducibile ad uno sputo che il difensore spagnolo ha rivolto verso l'avversario mentre quest'ultimo esultava. (FC Inter 1908)

La semifinale di ritorno di Champions League, che ha visto la formazione di Inzaghi vincere ai supplementari, è stata segnata da vari episodi di moviola che hanno alimentato le discussioni, prima in campo e poi fuori. (Il Messaggero)

Non a caso, il direttore di gara Marcianiak è dovuto intervenire a più riprese per placare gli animi in campo. Inter-Barcellona è stata una guerra, sportivamente parlando. Oltre ai capovolgimenti di fronte continui, si è percepito sin da subito che San Siro era diventato un teatro di una partita ad altissima tensione. (CalcioMercato.it)

adesso Martin riceve un fallo da Dumfries... Ma attenzione... (Corriere Tv)

Lo stesso centrale della compagine nerazzurra è stato bersagliato dalle critiche dei tifosi spagnoli per un presunto triplice fallo sul centrocampista Pedri, incredulo nel constatare che l'arbitro polacco Szymon Marciniak - lì vicino - non abbia punito il giocatore italiano, reo d'averlo prima contrastato con veemenza e poi buttato a terra a più riprese, con spinte da dietro, quando ha tentato di rialzarsi. (CalcioNapoli24)

“Mi piacerebbe vedere come si comporta il signor Francesco Acerbi. In ogni caso, come ha dimostrato di non saper vincere spero che sappia perdere”. (FC Inter News)