Dg Atalanta: “Perché rigore a Maehle e non a De Silvestri?”

Tuttobolognaweb SPORT

Il Dg Marino ha ricordato il presunto rigore non concesso ai bergamaschi per tocco di mano di De Silvestri: "Qualcuno dovrebbe chiarire questi episodi - il suo affondo a Sky - Facciamo incontri e ci confrontiamo e poi ci sono episodi senza logica.

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica"

Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" (TUTTO mercato WEB)

Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova Domani la ripresa verso Genova. Domenica libera per la Fiorentina, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. (Fiorentina.it)

Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno. (Calcio Atalanta)

E noi tutti vogliamo tornare dove meritiamo, dove la storia dice che dobbiamo essere, li tra i primi posti. Che bello vedere gaSperini coSi. (Labaro Viola)