Terremoto. Forte scossa crollate abitazioni nella provincia di Lampa

La Prima Pagina INTERNO

Trema il sud del Perù nell’area vicino al lago Titicaca. Si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 che ha causato il crollo di numerose abitazioni nella provincia di Lampa e ha bloccato le linee di comunicazione. In atto controlli per verificare se ci sono morti.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

A rilevarla sono stati i sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) con una magnitudo di 3.6 della scala Richter e ad una profondità di 10 km e rilevata nel distretto sismico di Macerata. (LaprovinciadelSulcis)

L’autista è stato sottoposto ad un’inchiesta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto di magnitudo 7,2 è stata registrata in El Salvador e in Nicaragua, un'ora dopo che l'uragano Otto ha toccato terra proprio in Nicaragua. (CiociariaReport24)

Prosegue lo sciame sismico al Centro Italia, con scosse che nella giornata odierna si mantengono finora di debole intensità. Epicentro nelle Marche, nei pressi di ... (InMeteo)

La più potente, invece, è stata di magnitudo 3.9 alle 22:41. Il sisma ha avuto una profondità di soli 10 km ed è stato chiaramente sentito dalla ... (PostGenovaOnline)

L’attacco è avvenuto nei pressi di un edificio governativo nel distretto centrale di Shawaka. Danni ai palazzi vicini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)