Amministrative Torino, Salvini: “Damilano è l’uomo giusto al posto giusto”

LaPresse INTERNO

Non vedo l’ora che arrivi il tre ottobre”, ha aggiunto il leader della Lega

“Avere un imprenditore che rilanci il tessuto economico di questa città, che usi bene i fondi europei, penso che sia la scelta giusta”, ha sottolineato Salvini.

Penso che Paolo Damilano sia l’uomo giusto al posto giusto per una città industriale come Torino, che negli ultimi anni ha sofferto, ha perso occasioni, dalle Olimpiadi alle fiere. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

l Comune è riuscito a garantire lo scuolabus regolarmente fin dal primo giorno di scuola, lunedì 13 settembre. Una volta normalizzati i tempi scuola il servizio darà copertura totale agli utenti (QC QuotidianoCanavese)

Si tratta di esigenze di organizzazione del servizio e la necessità di gestire al meglio nelle prime settimane la fase delicata dell'accoglienza, con una maggiore compresenza del personale. (Vivere Ancona)

SÌ AL DECRETO GREEN PASS. Ieri è arrivata pure l’approvazione dell’Aula della Camera al primo decreto Green Pass. Non essendoci una specifica ad hoc, si suppone che siano obbligati ad esibire il Green Pass anche i genitori degli alunni. (Quotidiano del Sud)

***. La conferenza della vigilia si apre con un “grazie”: quello dell’Assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini agli adolescenti e alle loro famiglie, per l’adesione definita “straordinaria” alla vaccinazione anti Covid. (modenaindiretta.it)

Ad intervenire con l'Adnkronos è Chiara Iannarelli, vicepresidente dei genitori di Articolo 26, associazione che fa parte del Fonacs, il Forum nazionale delle associazioni dei genitori della scuola. Pubblicità. (La Sicilia)

I dati emersi sono in linea con le priorità degli adulti, secondo 9 su 10 è infatti fondamentale che il proprio figlio a scuola si senta come a casa. Infatti, il 49% dei genitori ha affermato di associare la figura del cerchio alla casa, mentre il 46% lo ricollega alla scuola, dato che sottolinea la sovrapponibilità dei valori e delle percezioni (Famiglia Cristiana)