Papa Francesco | il rosario del 1° maggio per invocare la fine della pandemia | dove vederlo

Zazoom Blog ESTERI

su Notizie.it.

Leggi su notizie (Di sabato 1 maggio 2021) Sabato 1°reciterà unin diretta da San Pietro: a che ora avrà luogo eè possibile seguirlo.

chetempochefa : “Quando ho visto questa figura bianca, questo sorriso, questo calore che emanava.era una cosa bellissima, e sono… - Corriere : La svolta di Papa Francesco: basta privilegi, i reati dei cardinali giudicati da tribunali laici - Agenzia_Ansa : Nuova stretta di Papa Francesco, che con una Lettera Apostolica in forma di Motu Proprio proibisce a tutti i dipend… - NuovaScintilla : RT @Avvenire_Nei: La maratona di preghiera: il 1 maggio con papa Francesco e dall'Inghilterra - GneGne33629560 : RT @Dida_ti: . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

C’è, infine, una novità che riguarda tutti i dipendenti della Curia romana, dello Stato della Città del Vaticano e degli enti collegati: il divieto di accettare, in ragione del proprio ufficio, “regali o altre utilità” di valore superiore a 40 euro (LA NOTIZIA)

Papa Francesco: modificato l’ordinamento giudiziario. Nuovo Motu proprio di Francesco che modifica l’ordinamento giudiziario dello Stato della Città del Vaticano. Grazie ad una novità introdotta dal Motu proprio di Papa Francesco, che modifica l’ordinamento giudiziario dello Stato vaticano promulgato nel marzo 2020, i cardinali e vescovi accusati di reati penali dai magistrati vaticani, se rinviati a giudizio, saranno processati dal Tribunale dello Stato della Città del Vaticano come tutti gli altri e non da una Corte di Cassazione presieduta da un cardinale, come avveniva fino ad oggi. (Papaboys 3.0)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" (Yahoo Notizie)

Il Rosario di Papa Francesco del 1° maggio: diretta, orario e dove seguire. Papa Francesco aprirà e chiuderà ogni preghiera insieme ai fedeli di tutto il mondo, da un luogo significativo della Città del Vaticano (L'Occhio)

Per il resto cambia parecchio, per chi sente di essere solo un’eminenza e non più un pastore Conclude la riflessione così, Bergoglio: “Se accade una cosa del genere tu, non sarai più il pastore, vicino al popolo: sentirai solo di essere un'eminenza". (AGI - Agenzia Italia)

Una giornata di grande devozione nei confronti del Santo calabrese più conosciuto e amato nel mondo». È un momento di grande spiritualità: affidarsi al taumaturgo di Paola è importante per tutta la Calabria». (Corriere di Lamezia)