Nuovo Stadio Milano: l'obiettivo di Milan e Inter

Nuovo Stadio Milano: l'obiettivo di Milan e Inter
Altri dettagli:
MilanNews24.com SPORT

Il piano accettato dai due club, che prevede il rispetto delle volumetrie stabilite dal piano di governo territoriale per la costruzione delle parti extra-stadio, riduce infatti notevolmente la parte edificabile nell’area attorno al futuro stadio.

Superate anche le ultime resistenze di chi voleva evitare l’abbattimento di San Siro, a partire dal comitato “Sì Meazza”, adesso bisognerà passare alla fase operativa. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presto sarà annunciato il progetto vincitore per lo stadio e i prossimi passi per lo sviluppo del progetto, che ci aspettiamo porti all’inaugurazione del nuovo impianto nel 2027. È un grande onore per noi avere portato qui al Padiglione Italia la coppa dello Scudetto 20-21, che porta il nome del nostro Club" (Fcinternews.it)

Abbiamo perso troppo tempo. "Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture - ha aggiunto - (TUTTO mercato WEB)

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. Il nostro Club è internazionale da sempre, dalla nostra fondazione, è nel nostro DNA. (Inter Sito Ufficiale)

Inter, Antonello: "Crescita dal 2019 evidente: ci siamo affermati come brand di eccellenza"

Il Pecorino Romano rappresenta oltre l’80% dei volumi rispetto al totale dei pecorini DOP italiani, con più di 12mila aziende in tutta la zona d’origine. AFIDOP – l’Associazione dei Formaggi Italiani DOP e IGP. (Sardegna Reporter)

"Presto la scelta del progetto", ha promesso il Ceo Antonello da Dubai. Da lì il club ha colto l’occasione per ribadire quanto il nuovo impianto sia cruciale per le prospettive e la crescita futura, soprattutto in un contesto che vede le principali big d’Europa viaggiare su incassi tre-quattro volte superiori rispetto a quanto registrino oggi i nerazzurri a dispetto del primato assoluto di spettatori in A da sei anni a questa parte (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Antonello: "Crescita dal 2019 evidente: ci siamo affermati come brand di eccellenza". vedi letture. A margine dell'iniziativa Italian Sports Day a EXPO Dubai, il Ceo Corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato del percorso della società e dell'impegno di Suning. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr