Autocertificazione coronavirus 26 marzo, il nuovo testo da scaricare o scrivere a mano

GQ Italia INTERNO

I motivi che giustificano gli spostamenti rimangono: comprovate esigenze lavorative; assoluta urgenza; situazioni di necessità; motivi di salute.

Anche in questo caso, il nuovo modello di autodichiarazione per tutti gli spostamenti da casa è disponibile online sul sito del ministero dell'Interno.

4 del decreto legge 25 marzo 2020, n. 19. - che lo spostamento è determinato da: o comprovate esigenze lavorative; o assoluta urgenza (per trasferimenti in comune diverso, come previsto dall'art. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(indicare la Regione di arrivo) e che lo spostamento rientra in uno dei casi consentiti dai medesimi provvedimenti”. 4 del decreto 19. (wesud)

Allo stesso tempo è probabile che ci sia un ulteriore slittamento per il ritorno in classe. CLICCA PER IL DECRETO LEGGE. Le attività didattiche al momento restano sospese sino al prossimo 3 aprile. (La Tecnica della Scuola)

“Uno dei tanti video di vita ordinaria, di persone normali, ormai allo stremo – scrive chi l’ha postato su Facebook -. Il video, condiviso sui social, è diventato virale e lascia l’amaro in bocca: (Meteo Web)

coronavirus. Video Sky L'Oms promuove l'Italia ma c'è da fare ancora molto nel resto d'Europa. Da Wuhan, dalla regione dell'Hubei, in Cina, dove ha preso il via la pandemia del Coronavirus, arriva più che una fondata speranza di debellare il Covid 19. (Corriere di Rieti)

Cuneo – Oggi, 26 marzo, è stato pubblicato un altro (il quarto negli ultimi 15 giorni) modulo per l’autocertificazione, necessario a tutti i cittadini che devono spostarsi sul territorio nazionale. Oltre a dichiarare di non essere sottoposto alla misura della quarantena, di non essere positivo al Covid19 e di essere a conoscenza delle misure di contenimento previste dal governo, il cittadino deve adesso anche affermare di essere a conoscenza di eventuali limitazioni disposte dai presidenti delle Regioni interessate dallo spostamento. (LaGuida.it)

Roma - Il capo della polizia Gabrielli anticipa le modifiche in arrivo - Controllati 2,5 milioni di persone, 110mila infrazioni. Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)