Ethereum: avvenuto con successo il fork Istanbul

Cryptonomist ECONOMIA

Invece, i possessori di nodi devono aver aggiornato il proprio software con una versione client compatibile con il nuovo protocollo.

Congrats to @sparkpool_eth for mining the Istanbul fork block!

Si tratta del terzo aggiornamento del protocollo Ethereum del 2019, dopo St. Petersburg e Constantinople.

Il fork chiamato Istanbul è avvenuto con successo sulla blockchain di Ethereum al blocco numero 9069000.

Inoltre, il nuovo protocollo consente una maggiore interoperabilità con Zcash e altre criptovalute basate su proof-of-work con algoritmo Equihash. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri media

Ciascuno dei giochi sarà offerto come l'offerta principale nel mercato dei giochi crittografici e una degna aggiunta al portafoglio esistente di giochi nel casinò MintDice che include Bitcoin Gioco di dadi , slot online , il gioco Plinko , Pyramid Bitcoin Investment Game , Powermint Bitcoin Lottery Jackpot e il Bit. (Cryptonews)

Per adesso, quindi, non ci rimane molto altro di intelligente da fare che restare in attesa, solo il tempo può dirci quale piega prenderà la situazione. (Valute Virtuali)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Cryptonomist)

La presente guida è dunque da considerarsi prettamente "operativa", e non come un consiglio o una consulenza di investimento. I truffatori sono sedicenti promotori finanziari (scam broker o broker truffa), che contattano gli utenti sul web o per telefono, proponendo investimenti allettanti. (TurboLab.it)

il filosofo Diogene detto il Cinico era figlio di un banchiere e operava come controllore delle monete, quello che oggi chiameremmo soprintendente. Ma possono davvero funzionare? (Radio Radio)

Ampio il supporto anche da parte degli exchange, con diversi scambi di criptovalute, citiamo ad esempio binance, che hanno deciso di aggiornarsi qualche giorno in anticipo rispetto alla data prevista; se, quindi, Binance aveva già annunciato il supporto per l’aggiornamento il 5 dicembre, Coinbase ha già provveduto, nella giornata di ieri, a confermare che i depositi e i prelievi di Ethereum ed ERC20 sono nuovamente operativi dopo essere stati sospesi per l’aggiornamento del nodo. (Valute Virtuali)