CdS - Furia Gattuso con Manolas e Maksimovic: si è fatto sentire nello spogliatoio

CdS - Furia Gattuso con Manolas e Maksimovic: si è fatto sentire nello spogliatoio
SpazioNapoli SPORT

Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa.

Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri media

Delle due l’una: investe male o non sa tenere alta la tensione della difesa. Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. (CalcioNapoli24)

Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516 (Torino Granata)

Giudizio negativo per il difensore greco del Napoli Kostas Manolas, nel match contro il Crotone. È entrato nel tunnel delle incertezze a Reggio Emilia nei minuti finali contro il Sassuolo, con il fallo in area che causò il rigore del 3-3. (CalcioNapoli24)

"Errore gigantesco, un mix di superficialità e supponenza": disastro Maksimovic, pagelle horror per il difensore

Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. E quando le posizioni in classifica di Milan e Napoli saranno anche meno nebulose, perché è evidente che di acqua, nel prossimo mese, ne dovrà ancora passare tanta sotto i ponti. (AreaNapoli.it)

Il difensore gioca nel Napoli, ha disputato fin qui una stagione altalenante, ed è in scadenza di contratto. Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. (Stop and Goal)

Si prende un sonnellino, anche piuttosto profondo, sul gol di Simy: da soli il nigeriano e Ounas in occasione del 2-1 del Crotone. Corriere dello Sport - 4,5. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr