Superlega, Ceferin: Con Agnelli questione personale

Superlega, Ceferin: Con Agnelli questione personale
LaPresse SPORT

Torino, 11 giu.

Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin in una intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport

(LaPresse) – “Stringere la mano ad Agnelli?

E’ una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Juve)

Nonostante il procedimento contro i tre club che non hanno ancora ritirato l'adesione alla Superlega sia stato sospeso, il numero uno della Uefa è perentorio. Per come la vedo io - ha dichiarato ai microfoni di Raisport - non e' uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". (Tuttosport)

Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". (Firenze Viola)

CEFERIN: "NON SONO FAVOREVOLE A QUESTA FORMULA" - Sportmediaset

Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI (Fcinternews.it)

EURO 2020 sarà un evento degna di celebrare i 60 anni del campionato europeo di calcio Nel corso dei secoli, l'Europeo è cresciuto in statura fino a diventare una delle attrazioni più importanti del calcio. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Euro 2020 ora per ora. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr