Regolamento Serie A, cosa succede a pari punti in classifica

Sport Fanpage SPORT

Ligue 1. Anche la Francia si è ormai adattata da anni a dare importanza della differenza reti

Il regolamento di Serie A e i criteri degli altri campionati: cosa succede a pari punti. Serie A. Come detto, la Serie A segue i cinque criteri di ‘merito' inseriti nel regolamento FIGC che iniziano dal confronto degli scontri diretti tra le due o più squadre che hanno concluso la stagione a pari punti, fino ad arrivare alla soluzione meno ovvia, cioè il sorteggio. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. (Tutto Napoli)

Purtroppo il primo tempo, spesso, lo regaliamo a chiunque”, aggiunge Renato Nei commenti alla partita sui social network, i tifosi partenopei se la prendono proprio con Gattuso, accusato nuovamente di non riuscire a dare un gioco alla squadra. (Virgilio Sport)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi quotidiani Antonio Gaito e Arturo Minervini hanno analizzato la prova della squadra di Gattuso, i motivi di un primo tempo deludente e rinunciatario, e le scelte del tecnico ad inizio gara e nella ripresa. (Tutto Napoli)

RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. (Calciomercato.com)

Da come ci è stato riferito, si tratterebbe semplicemente di una visita di cortesia e non di un incontro di mercato Nella giornata di oggi, è stato avvistato a Casa Milan Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne. (Pianeta Milan)

Juventus-Napoli 2-1. 13′ Cristiano Ronaldo (J); 73′ Dybala (J); 90′ Insigne (N). Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69′ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80′ Arthur); Morata (69′ Dybala), Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)