Regolamento Serie A, cosa succede a pari punti in classifica

Regolamento Serie A, cosa succede a pari punti in classifica
Sport Fanpage SPORT

Ligue 1. Anche la Francia si è ormai adattata da anni a dare importanza della differenza reti

Il regolamento di Serie A e i criteri degli altri campionati: cosa succede a pari punti. Serie A. Come detto, la Serie A segue i cinque criteri di ‘merito' inseriti nel regolamento FIGC che iniziano dal confronto degli scontri diretti tra le due o più squadre che hanno concluso la stagione a pari punti, fino ad arrivare alla soluzione meno ovvia, cioè il sorteggio. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

In più, con il gol siglato questa sera Insigne arriva a quota 105 reti con la maglia del Napoli diventando il 5° miglior marcatore assoluto nella storia del club, staccando Cavani e con Sallustro nel mirino a quota 108 Il capitano del Napoli, infatti, ha trovato la sua prima marcatura assoluta - anche se dal dischetto del rigore - all'Allianz Stadium, dove non era mai riuscito a lasciare il segno prima di stasera. (ilmattino.it)

! Juventus Napoli, in diretta mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 presso l’Allianz Stadium di Torino sarà una sfida valevole per il recupero della terza giornata d’andata del campionato di Serie A. (Il Sussidiario.net)

Probabili formazioni — Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Chiellini, Danilo; Quadraro, McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. Le squadre, quarte a 56 punti, si giocano una fetta di futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, incontro con l'agente di Insigne

Il Napoli avrebbe potuto aggredire la partita, aggredire un avversario che non ha mai mostrato nulla di che oltre Chiesa Ma siamo ancora in corsa. Ancora una volta, per la seconda in stagione, il Napoli ha svolto la funzione di rianimatore della Juventus. (IlNapolista)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo 17:35 - FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (Tutto Juve)

Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr