Trieste, esplode appartamento: una vittima

Trieste, esplode appartamento: una vittima
Adnkronos INTERNO

L'ipotesi più accreditata è che a provocare la tragedia sia stata una fuga di gas. Un morto a Trieste nell'esplosione di un appartamento segnalata intorno alle 13.

Sul posto i vigili del fuoco e al momento l'ipotesi più accreditata è che a provocare la tragedia sia stata una fuga di gas.

L'esplosione è avvenuta in un appartamento ubicato al quarto e ultimo piano di una palazzina nel centro cittadino. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si è appreso, il corpo della vittima sarebbe stato trovato carbonizzato dagli uomini dei soccorsi. Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi.L'esplosione si è verificata intorno alle 13 e sarebbe avvenuta all'ultimo piano di uno stabile di via del Ponzanino. (Rai News)

Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo. Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi. (L'Unione Sarda.it)

Al momento l'ipotesi più accreditata è che a provocare la tragedia sia stata una fuga di gas. Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi intorno alle 13 in un appartamento nel rione di San Giacomo, a Trieste (Fanpage.it)

Trieste, esplosione in una casa: morto un giovane, ferita una donna - Il Mattino.it

Fedriga: «Un dramma». «Un dramma, dobbiamo aspettare che vengano svolti accertamenti per capire cosa è successo. n giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento poco dopo le 13 nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino 3 a Trieste (ilgazzettino.it)

Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e forze dell’ordine. Il corpo è stato trovato carbonizzato, una signora ferita trasportata a Cattinara. (Nordest24.it)

I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili le due abitazioni, quella dove abitava la vittima è stata posta sotto sequestro Intanto, si è appreso che la donna ferita è una vicina che abita nell'appartamento adiacente, investita dal muro divisorio tra le due case, sfondato dall'esplosione. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr