MotoGP Spagna: un'altra caduta per Marquez nel warm up - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per Marquez, reduce da un lungo infortunio subito proprio all'Angel Nieto a luglio, nessuna conseguenza e partenza assicurata per la gara.

Un'altra caduta a Jerez de la Frontera per Marc Marquez, che nel corso del warm up del mattino è scivolato in ingresso di curva 4 distruggendo, come successo in FP3, la sua Honda RC213V.

Ma dovrà fare ancora più attenzione

Dopo il botto e la paura avuta ieri, il pilota spagnolo replica la caduta nelle prove del mattino del GP di Spagna mandando a rottamare la sua moto. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ecco, quindi, che il warm up, come spesso accade, non è troppo significativo. i gira con la soffice anteriore e la media posteriore, ma in gara tutti monteranno probabilmente la media anche davanti, perché farà decisamente più caldo. (Moto.it)

Ho scelto una delle curve peggiori del circuito, dove si va veloce, ho spinto un po' di più con la gomma nuova, ed è successo" arc Marquez non va oltre il Q1 al Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp, e partirà dalla quindicesima casella in griglia nella gara di domani alle ore 14 sul circuito di Jerez. (Tuttosport)

Maverick Viñales ha concluso davanti a tutti la sessione di warm-up del Gp di Spagna, classe MotoGp, sul circuito di Jerez de la Frontera. Marquez, che già nella giornata di sabato era stato protagonista di una caduta, all'altezza della curva 7, ha perso il controllo della sua Honda andando contro le barriere di protezione. (Sportal)

arc Marquez protagonista di un'altra caduta nel weekend di Jerez, dove è in programma il quarto Gran Premio della stagione di MotoGp. Il pilota della Honda sembra essersi rialzato senza conseguenze troppo gravi, ma di certo cadute del genere non lo aiutano a riprendere confidenza con la moto. (Tuttosport)

Valentino Rossi fa segnare il suo migliore T1, quindi alza il ritmo e chiude il suo 60° giro in 1:38.365 a circa 2 decimi dalla sua migliore prestazione. 16.22 Valentino Rossi prosegue con il suo lavoro, sempre su tempi alti. (OA Sport)

F1 a Portimao: gara alle 16 live su Sky Sport F1. Dopo la caduta nelle Libere 3 e i successivi controlli in ospedale, Marc Marquez è rientrato in pista nelle Libere 4: partirà 14°. (Sky Sport)