A Cassano d'Adda già strappati i manifesti di Matteo Salvini

Prima la Martesana INTERNO

Il vandalo di turno si è infatti impegnato a lasciare intatti i manifesti di Colombo, ma ha accuratamente asportato solamente il volto di Salvini

Appena messi e già strappati.

Erano stati appesi da poche ore a Cassano D'Adda i manifesti che pubblicizzavano l'arrivo del leader della Lega Matteo Salvini, ma qualcuno ha pensato subito di danneggiarli.

Salvini a Cassano. Questa mattina, domenica 12 settembre 2021, a meno di 24 ore dalla loro esposizione, alcuni cartelloni che annunciavano l'arrivo dell'ex ministro dell'Interno erano già stati danneggiati. (Prima la Martesana)

Ne parlano anche altri media

Giorno 16 settembre altro giro per il Capitano che rinnova la sua costante presenza nella nostra regione. A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. (Corriere della Calabria)

12 Settembre 2021 11:03. Matteo Salvini ancora in Calabria per proseguire la campagna elettorale: i dettagli degli eventi Mileto, Rosarno e Gioia Tauro. A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. (StrettoWeb)

Per la provincia di Vibo Valentia, per come indicato dal referente Michele Pagano, la tappa è quella di Mileto, dove è atteso per le ore 09.30. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti" (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Rave party abusivi, femminicidi, baby gang, accoltellatori: se il ministro Lamorgese è in grado di fare bene il ministro lo dimostri, altrimenti si faccia da parte”. Così in un video su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini (LiberoQuotidiano.it)

Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo. Continuo a pensare che l’attacco della Juventus possa essere molto competitivo. (Calcio In Pillole)

La Lamorgese e il (falso) pericolo «no-vax». Ma in sostanza, com’è che la Lamorgese intende fermare i «no-vax»? La galassia delle sigle No-vax – ha proseguito – appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste. (Il Primato Nazionale)