Calciomercato Roma, si avvicina Rui Patricio. I giallorossi potrebbero chiudere l'affare con 10 milioni di euro

LAROMA24 SPORT

La Roma continua a muoversi sul mercato per regalare a Mourinho i migliori giocatori per la prossima stagione.

Uno dei nomi richiesti dal tecnico portoghese sembra essere quello di Rui Patricio, estremo difensore del Wolverhampton.

Il club giallorosso avrebbe fissato un'offerta di partenza di 6-7 milioni di euro, ma potrebbe bastare arrivare vicino al 10 milioni per acquistare il cartellino del portoghese

Il portiere ha un solo anno di contratto con il club inglese e la sua partenza direzione Roma sembra ormai molto vicina. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio ®)

Adesso, avanti tutta su Rui Patricio Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton (CalcioMercato.it)

Un portiere per la Roma: Rui Patricio è in cima alla lista per distacco, come raccontato anche ieri sera da Sportitalia. Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima (alfredopedulla.com)

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. (ForzaRoma.info)

Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. – La Roma è sempre più vicina al primo colpo estivo. (RomaNews)

Restano loro, da mesi, le principali necessità della Roma. Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. (Corriere dello Sport.it)