Morabito: "Milik alla Juve giocherebbe"

Tutto Juve SPORT

Milik va in scadenza tra un anno, quindi il Napoli deve prendere una decisione.

Personalmente non sono convintissimo del Tottenham: ha Kane e quindi Milik farebbe la riserva.

Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Milik ha bisogno di cambiare destinazione.

Per me alla Juve giocherebbe.

Il noto procuratore Vincenzo Morabito è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Atterrato a Torino questa notte, oggi Arthur sosterrà le visite mediche con la Juventus. La preferenza di Milik, secondo il quotidiano torinese, resta però la Juventus e se il rinnovo non dovesse arrivare, il giocatore sarà ceduto. (CalcioMercato.it)

Secondo Tuttosport è lui l'attaccante ideale per i bianconeri: per costo, età e qualità. Chi sarà il sostituto di Higuain lì davanti? L'obiettivo numero uno di Paratici è Arek Milik , l'attaccante polacco che con il Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021. (Calciomercato.com)

1 Secondo Sky Sport , il Napoli è irritato con Arkadiusz Milik perché ha dato apertura ad ascoltare l'offerta della Juventus, una scelta che non è piaciuta per niente ai dirigenti di De Laurentiis. (Calciomercato.com)

Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. (Tutto Napoli)

E allora fioccano contatti, richieste di informazioni e abboccamenti.. De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito la disponibilità di Arek nell’ascoltare le lusinghe del club bianconero, si aspettavano un no secco, che non è arrivato. (Calciomercato.com)

Conclusa l’operazione che gli consentirà di iscrivere una plusvalenza da quasi 50 milioni nel bilancio che si chiuderà martedì, oltre che di ridurre il monte ingaggi e di ringiovanire la rosa senza indebolirla, Fabio Paratici si preparerà alle lunghe partite a scacchi delle altre trattative in agenda. (Tuttosport)