Sampdoria, da Ferrari a Torregrossa: è l'ora della rivincita

Samp News 24 SPORT

Il primo su tutti è Ernesto Torregrossa: l’ex capitano del Brescia, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato, è stato fermato più volte da un infortunio al soleo che non gli ha permesso di mostrare tutte le sue qualità all’ombra della Lanterna.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. L’allenatore ha portato al nono posto una squadra che per valore economico della rosa è al 16esimo posto con 109 milioni di euro di valutazione. (ClubDoria46.it)

Osti attualmente si troverebbe nella sua casa di Piacenza, e sarebbe ancora in attesa di capire quali mosse farà Ferrero, soprattutto in merito a Daniele Faggiano, la cui presenza incombe da mesi sul rinnovo di Osti Anzi, i continui rimandi da parte di Massimo Ferrero sembrano aver aumentato la distanza tra il ds e il suo principale. (Calciomercato.com)

Sebbene l’obiettivo sia tutt’altro, ossia la votazione sui diritti tv argomento complesso che potrebbe vedere di nuovo il patorn doriano in minoranza, l’occasione è ghiotta per cercare di trovare un accordo per Alessio Dionisi, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Rientrato in campo proprio per il finale del girone d'andata della stagione da poco terminata, contro il Toro, al. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

Con quali risultati sarà il tempo a dirlo. La crisi del settimo anno da presidente sembra comunque farsi sentire per Ferrero, costretto a sperare in maxi plusvalenze per arginare i debiti crescenti della Sampdoria e per vedere accettata dall’adunanza dei creditori la richiesta di concordato preventivo omologata dal tribunale fallimentare di Roma per la sua azienda in crisi Eleven Finance (Primocanale)

La realtà è che cercano di fare le partite singole perché Dazn non ce la fa a trasmetterne tre alla volta, vogliono dare un'altra mano all'emittente ott. In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. (ForzaRoma.info)