“Il Napoli ha dominato con lo Spartak Mosca” il commento di Pistocchi

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli si è presentato alla trasferta di Mosca con sette giocatori assenti: Politano, Anguissa, Osimhen, Demme, Zanoli, Ounas e Insigne.

Ora il Napoli è costretto a vincere con il Leicester per centrale la qualificazione

Spalletti a Sky ha commentato la prestazione degli azzurri, spiegando gli errori dei suoi calciatori, ma anche il motivo per cui non ha voluto salutare Rui Vitoria a fine partita. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas (Tutto Napoli)

Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky' Luciano Spalletti ha commentato Spartak Mosca-Napoli 2-1, la seconda sconfitta dei partenopei dopo quella contro l'Inter: "Noi abbiamo giocato un po' più la palla, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. (CalcioNapoli1926.it)

Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio (SOS Fanta)