Roma, Fonseca in semifinale contro il Manchester combatte con l ombra di Sarri

ilmessaggero.it SPORT

Alla guida quel tecnico a due volti, Paulo Fonseca, con il destino appeso a un filo e lui questa situazione la respira da tempo.

Non tutti hanno la possibilità di affrontare il Manchester United in una semifinale europea

Stasera l’andata della semifinale, contro il Manchester, è l’occasione per una città intera.

Passiamo con il Manchester e vinciamo la Coppa». Nel 2021 è imbattuto, avendo giocato le tre partite a eliminazione diretta, con Braga (due vittorie), con Shakhtar (due vittorie) e con l’Ajax (una vittoria e un pari). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani 71′- BRUNO FERNANDES NON SBAGLIA. (CIP)

Soprattutto gli infortuni sono difficili da gestire, specie se arrivano in momenti chiave come per esempio quello di Miki. Eravamo in corsa fino agli ultimi infortuni di marzo, ora questo trofeo per noi è fondamentale”. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca vuol togliersi la soddisfazione di portare i giallorossi in finale, cosa mai successo in Europa League. Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma". (TUTTO mercato WEB)

Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono Al termine della disfatta di Manchester, ai microfoni di Sky sono intervenuti anche Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini che hanno commentato così la partita persa 6-2. (CIP)

Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, tenuto il pallone e ribaltato il match. Credo che la stanchezza e la testa della Roma hanno fatto la differenza ma noi siamo stati bravi a ribaltare e fare ciò che sappiamo fare (CIP)

– E’ la notte del giudizio, della verità. E la notte di Manchester United-Roma, dove i ragazzi di Fonseca si giocano una fetta enorme della propria stagione, ma anche un pezzo della storia del club. (Giallorossi.net)