Il 'Tir a gir' di Insigne a caccia del riconoscimento internazionale

Tutto Napoli SPORT

Con lo splendido gol realizzato al Belgio, Insigne ha creato una sorta di brand internazionale col quale ora viene riconosciuto.

Il tiro a giro: storicamente quel marchio appartiene ad Alex Del Piero, cui si è ispirato Lorenzo, che ovviamente ci ha messo anche qualcosa di suo.

Vincesse anche il sondaggio Uefa sarebbe un ulteriore riconoscimento alla Grande Bellezza espressa all’Europeo dalla Nazionale di Mancini e dal suo “10” napoletano"

Gesto magicamente ripetuto nella semifinale mondiale contro la Germania del 2006, nello stesso stadio tedesco (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. (vivoperlei.calciomercato.com)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)