Il Napoli verso Venezia. Aspettando Neres

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia-Napoli, meno due: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “La trasferta al Penzo contro il Venezia si avvicina, ma Antonio Conte non ha sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione. L’impianto base sarà quello ammirato contro Inter e Fiorentina: avanti col 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 perché Politano e McTominay si allargano e supportano la coppia Lukaku- Raspadori”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il Napoli si prepara alla trasferta di Venezia con un rinnovato entusiasmo dovuto alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Antonio Conte ha ritrovato i tre punti dopo più di un mese, nel quale gli azzurri avevano raccolto soli quattro punti in cinque gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli rischia grosso: allarme infortunio per Conte in vista della trasferta col Venezia. Di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’allenatore del Napoli è stato accostato a diverse squadre per la prossima stagione, ecco qual è la sua scelta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si avvicina alla trasferta di Venezia, i tre punti sono fondamentali: Conte alle prese con infortuni e assenze pesanti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte ha dichiarato che per queste ultime 10 partite gioca chi merita. Non era un attacco nei confronti di nessuno, ma è evidente che, chi scenderà in campo per queste dieci finali, dovrà essere nelle migliori condizioni e dovrà dare il massimo possibile per permettere al Napoli di conquistare punti preziosissimi nella lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E’ lui il jolly nelle mani del tecnico che lo impiega in varie zolle di campo e a seconda delle esigenze e delle circostanze. Il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)