Algoritmi che invadono la nostra privacy: l'Ue tenta di regolamentare gli usi dell'intelligenza artificiale

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

I rischi. L’AI va dalla violazione della privacy alla discriminazione, dalla manipolazione mentale al rischio di danni fisici, psicologici o economici.

Può identificare il volto di una persona tra la gente, oltre a scavare nelle emozioni o a classificare un soggetto in base a caratteristiche personalissime.

Essa riesce a manipolare tutti i nostri dati sensibili entrando dentro ad ognuno di noi e scavando anche nella psiche. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri giornali

Lo studio incorpora la situazione attuale e lo scenario di crescita del settore Intelligenza artificiale in medicina globale. Questa ricerca sul mercato globale Intelligenza artificiale in medicina è stata preparata per offrire ai suoi utenti finali una visione approfondita e condensata del settore (Leonardo)

Il minibond seguiva quello daa 5 anni sottoscritto nelle settimane precedenti dalgestito da, e da(si veda altro articolo di BeBeez ). Dedagroup è controllata al 100% tramite Sequenza spa da Lillo spa, che fa capo a Marco e Maria Luisa Podini di Bolzano. (BeBeez)

La ricerca Deepmind sulle proteine. Come hanno lavorato i ricercatori DeepMind per raggiungere un obbiettivo che per più di 50 anni è stato il sacro Graal della biologia strutturale? La scorsa settimana l’AI (artificial intelligence) ha contribuito ad un epocale passo avanti nel campo della determinazione della struttura delle proteine. (Agenda Digitale)

Motus Operandi risolve per la prima volta nel mondo questo problema. Motus Operandi ha partecipato e vinto importanti competizioni internazionali per startup come Slush e Startup Grind. (IL GIORNO)

Diversificazione del mercato: informazioni esaurienti su nuovi prodotti, aree geografiche non sfruttate, sviluppi recenti e investimenti nel mercato L’intelligenza artificiale nel settore bancario aziendale. (BrianzaDonna)

Queste informazioni, ha detto VanHerck, potrebbero essere condivise tramite sistemi cloud agli alleati in tempo reale. I test hanno anche sfruttato l’IA per setacciare enormi quantità di immagini di sorveglianza e identificare rapidamente le informazioni più utili. (DDay.it - Digital Day)