Probabili formazioni Inter Lugano/ Inzaghi manterrà il 3-5-2? (amichevole)

Il Sussidiario.net SPORT

NANDEZ ALL'INTER?/ Calciomercato news, Maran: "Perfetto nel 3-5-2 di Inzaghi". LE PROBABILI FORMAZIONI INTER LUGANO. LE MOSSE DI INZAGHI. Trattandosi solo della prima sgambata estiva, chiaramente ci risulta complicato immaginare le mosse di Inzaghi per le probabili formazioni di Inter Lugano: come abbiamo detto prima, la rosa non è completa e non possiamo certo escludere a priori che il nuovo allenatore non voglia già prendersi qualche libertà e proporre qualcosa di diverso dal 3-5-2 impostato da Conte. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20. (fcinter1908)

Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte. Calhanoglu? (TUTTO mercato WEB)

Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. “L’arrivo di Calhanoglu non è stato solo una esigenza, ma una precisa richiesta. (Calciomercato.com)

L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. (Inter-News)

Lugano-Inter tra poco in campo per la Lugano Region Cup. Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi utilizza tutti gli esterni in rosa! (Inter-News)

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr