Juric contento ma non troppo: ecco come pensa di far crescere il Torino

Toro News SPORT

Dunque, il bicchiere è mezzo pieno ma vietato montarsi la testa

Nel calcio, però, bisogna essere più forti sul campo che sulla carta e il Torino è stato bravo a imporsi.

MARGINI - Di questo il tecnico granata Juric n'è pienamente consapevole e l'ha affermato a chiare lettere.

Il bicchiere è sicuramente mezzo pieno per tante ragioni: la prima il risultato, la seconda i notevoli margini di miglioramento che si intravedono. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano (Calcio mercato web)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. (Torino Granata)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. (tuttosalernitana.com)

I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. Continua il momento no in casa Salernitana. (Footballnews24.it)

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)